Cowboy Bebop sbarca su Netflix!

Cowboy Bebop, la celebre serie animata incentrata su un gruppo intergalattico di cacciatori di taglie, sbarca su Netflix!

E’ di poche ore la notizia secondo cui Cowboy Bebop, la fortunatissima serie animata di fantascienza prodotta da Sunrise e diretta da Shin’ichiro Watanabe, approderà su Netflix. Il protagonista della storia sarà interpretato da John Cho, attore statunitense nato a Seul, già noto per aver recitato in film come American Pie e American Beauty.

Le vicende si svolgono nell’anno 2071 e ruotano attorno a un gruppo di cacciatori di taglie che vaga nella galassia alla ricerca di criminali da arrestare. Mentre sonderanno lo spazio aperto i personaggi esploreranno anche la sfera della propria intimità e avranno modo di confrontarsi con il proprio passato, affrontare i drammi esistenziali inabissati nelle profondità della propria sfera psicologica. Un viaggio fuori e dentro di sé, alla ricerca della maturazione personale.

Cowboy Bebop è stata lodata per la qualità della realizzazione, il doppiaggio, le colonne sonore mai banali e sempre dinamiche e di buon gusto.

A tenere sulle spine l’entusiasmo dei fan è stato l’infortunio sul set di John Cho, che ha rallentato la lavorazione della serie TV per circa otto mesi. La produzione però è riuscita a rimettersi in carreggiata e pare che la serie Netflix nuova di zecca approderà sui nostri schermi questo autunno. Aspettiamo con ansia e trepidazione e lasciamo qualche immagine direttamente dalle riprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *